Log in

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Ecco i nuovi Seminaristi 2019-2020

che a settembre sono entrati in Seminario

Mattia Triolo

Ciao a tutti! Sono Mattia Triolo! Sono felice di far parte di questo Seminario. L’ho conosciuto grazie a una mia vicina di casa. Partecipava di solito alla festa annuale di Gesù Bambino. Mi raccontava sempre che si organizzavano vacanze e incontri in Seminario: allora ho deciso di partecipare al terzo campus e all’esperienza in montagna con i seminaristi, che ho conosciuto molto bene. Tra questi, ho incontrato anche qualche nuovo compagno di classe. La mia passione: giocare a calcio!

Mattia Triolo

Stewar Ferraris

Mi chiamo Stiwar Ferraris! Ho un fratello in Seminario più grande di me e si chiama Stefano, ma io sono il più piccolo anche del Seminario. Sono entrato in questa grande Famiglia quest’anno per conoscere meglio Gesù. Mi ha attratto il gioco, la preghiera, la S. Messa insieme.. Anche l’omelia che sento ogni giorno a Messa mi piace. Mi affascina la preghiera del Rosario che vivo con i miei compagni. Tifo il Milan!!!

Stewar Ferraris

Alphons Anoop

Un saluto a tutti i lettori!!! Sono Alphons Anoop. Grazie alle mie cugine, che conoscevano Arenzano, ho potuto avvicinarmi anch’io al Seminario, con mio fratello Amal, anche lui entrato in Seminario con me. Sono nato in India. Vivo in Italia già da 5 anni. Grazie a questo Seminario, durante soprattutto l’Adorazione eucaristica, ho compreso meglio quello che Gesù voleva da me: seguirlo un po’ più da vicino. Sono felice!!! I miei libri preferiti sono quelli misteriosi!

Alphons Anoop

Gabriele Nofri

Cari lettori, mi chiamo Gabriele Nofri e provengo da Montalto in Provincia di Arezzo. Ho 11 anni. Ho conosciuto il Seminario al Meeting di Rimini grazie a P. Andrea, che era allo stand di Radio Maria. Vi chiedo una preghiera per noi nuovi, che stiamo seguendo la nostra vocazione vicino a Gesù Bambino e per i frati del Seminario che ci stanno aiutando. Spero nel vostro sostegno.

Gabriele Nofri

Giovanni Paolo Di Marco

Ciao! Sono Giovanni Paolo Di Marco. Sono originario dell’Ecuador, ma sono nato e vivo a Genova. Il Seminario l’ho conosciuto l’anno scorso attraverso P. Andrea. Mi aveva invitato al primo campus. Non ho voluto partecipare subito, a causa di un po’ di timore, ma l’anno successivo mi sono convinto. Sono super contento di stare nella Casa di Gesù Bambino.

Giovanni Paolo Di Marco

Simone Castellucci

Cari lettori, mi chiamo Simone Castellucci. Ho 11 anni e frequento la prima media. Vengo da Entrobio, Provincia di Lecco. Qui in Seminario mi diverto tantissimo. Sto molto bene e non mi annoio mai. Mi piace molto giocare a calcio. Pregate per me e per tutti noi!

Simone Castellucci

John Panora

Ciao, mi chiamo Jhon Panora, ho 12 anni e a novembre ne compio 13. Ho conosciuto il Seminario quando ero piccolo e quest’anno ho deciso di partecipare a uno dei tre campus vocazionali. Mi sono veramente divertito tanto da proseguire con le olimpiadi, il periodo di gare sportive all’inizio di settembre: lì si viveva più da seminaristi. Quando sono in Seminario mi sento felice, perciò ho deciso di entrare; prima di entrare non ero molto religioso, ma ora sono pieno di gioia.

John Panora

Amal Anoop

Io mi chiamo Amal Anoop e ho 13 anni. Abito a Genova e vengo dall’India. Ho conosciuto il Seminario tramite il campus estivo. Ho deciso di entrare in Seminario per un motivo un po’ curioso. Durante la settimana del campus estivo qui ad Arenzano eravamo andati ai laghetti di Nerone. Un ragazzo mi ha spinto nell’acqua e ho gridato “aiuto” ma non c’era nessuno. Mentre chiedevo aiuto ho visto un S. Rosario galleggiare e quando lo stavo guardando all’improvviso un ragazzo mi ha visto e mi ha salvato. Da allora ho pensato che è stata la vergine Maria a salvarmi. Ora sono in Seminario è mi sento bene.

Amal Anoop

Accanto al famoso Santuario dedicato a Gesù Bambino, una grande famiglia di ragazzi pieni di gioia!

Indirizzo

Indirizzo :

Piazza Gesu' Bambino, Arenzano, GE

Telefono :

010/9127113

Mobile:

3478242731